Susanna Trossero

scrittrice

Alcune novità…

on 14 Marzo 2009


Ciao a tutti!

In questa incerta giornata di fine inverno, dove sole e nuvoloni scuri si alternano sui tetti romani, io sono di ottimo umore per due ottime ragioni. La prima è che, come oramai saprete tutti, è in uscita il mio nuovo libro – L’angelo della porta accanto – scritto a quattro mani con l’amico-collega Sandro Ghiani, un libro che mi ha appassionata fin dalla prima pagina perché scrivere a quattro mani – per quanto faticoso – è davvero una bella esperienza, soprattutto quando e se si crea il giusto affiatamento. Per circa nove mesi, la mia casa è stata invasa da personaggi incredibili partoriti dalla mente di Sandro e sviluppati insieme con grande entusiasmo. Soddisfatti del risultato come scrittori, ora speriamo nel vostro apprezzamento di lettori; intanto un grazie per aver cominciato a prenotare il libro prima della sua uscita, ciò è indice della vostra costante partecipazione che spero di non deludere mai.

Avevo parlato di due ottime ragioni per essere di buon umore. La seconda è una inaspettata notizia appena ricevuta! Posso rendervi partecipi?

Mi è stato comunicato dalla Aletti Editore che sono stata inclusa – grazie alla mia passata produzione poetica e al mio curriculum letterario – nell’Enciclopedia dei Poeti Italiani Contemporanei, che sarà editata indicativamente nell’ultima settimana del mese di Aprile 2009. L’Enciclopedia verrà recensita nel sito internet Parole in fuga e nel catalogo Recensioni allo specchio della rivista Orizzonti.

Una bella soddisfazione, inutile negarlo.

Un caro saluto a tutti voi e buon fine settimana

Susanna

2 Responses to “Alcune novità…”

  1. Alessandro Spissu ha detto:

    C O M P L I M E N T I, C A R A ! !

  2. frida ha detto:

    E’ il tuo momento, assaporalo attimo per attimo, BRAVA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.