Susanna Trossero

scrittrice

Ladri di vita: il mio nuovo libro direttamente in eBook!

on 25 Novembre 2011
Ebbene sì, amici miei, io che misarei fermata a penna e calamaio, mi sono arresa al progresso! Chi mi conoscepersonalmente sa bene che molti anni or sono possedevo una macchina da scriveregià vecchia al tempo in cui la usavo, e che l’idea di sostituirla con uncomputer mi terrorizzava. E a chi invece non mi conosce abbastanza, sarebbesufficiente vedere il mio attuale telefono cellulare, per “inquadrarmi”.Tuttavia… possedere una grande apertura mentale in ogni campo e una similechiusura dinnanzi a sua maestà la tecnologia, è forse un po’ paradossale, ecosì eccomi qui a raccontarvi della nuova avventura della Graphe.it della qualea giorni farò parte anche io! Come molti di voi hanno letto sui post di GraphoMania, nel maggio scorso è nata nell’accogliente casa editrice la nuova collanaeTales, stavolta tutta digitale. Il direttore è Luigi Milani, giornalista freelance, traduttore e autore di diversiracconti e romanzi (qui per conoscerlo meglio). 
Il mercato degli ebook, seppur relativamentegiovane qui in Italia, si dimostra anche da noi in continua ascesa, segnoevidente che anche coloro che – come me – si mostravano scettici di fronte aquesta innovazione, ne hanno compreso gli aspetti positivi senza nulla toglierealla bellezza dei cari “vecchi” libri. E, a proposito di giovani, sebbene laeTales fosse una neonata, già dai suoi primi vagiti – con il testo La Maschera di Andrea Franco – comparivatra gli ebook più venduti sullo store on line di Simplicissimus, Ultima Books. Per la precisione,compariva in tutte le sezioni, dalla classifica giornaliera alla settimanale,mensile inclusa! Un ottimo risultato davvero, grazie a voi lettori.
A questopunto tocca a me! Come sapete, già tutti i miei libri pubblicati con la Graphesono acquistabili sia in formato cartaceo che come ebook, ma il mio esordiocome autrice di un libro esclusivamente digitale avverrà questo mese, con unastoria inquietante intitolata Ladri di vita, che spero apprezzerete.
Ricordandovi che potete trovare gli ebook della Graphe.it su tante altrelibrerie online, vi do il benvenuto nel mio nuovo mondo virtuale e ricordate:ebook o papiri, l’importante è leggere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.