Susanna Trossero

scrittrice

Il male d’amore si può raccontare

on 22 Ottobre 2023

E passa il tempo, che a guardarsi indietro tutto appare come quelle immagini accelerate dei documentari sulla natura, dove le nuvole corrono e gli alberi crescono in un batter d’occhio!

Ottobre se ne sta andando ma il caldo si aggrappa alle nostre giornate e a me sinceramente non dispiace neanche un po’: tutto sembra più poetico e bizzarro al contempo, le giornate che si accorciano, gli odori che cambiano e cambiano pian piano i colori, ma l’aria resta quella di fine estate. L’aria dei saluti, degli amori passeggeri che promettono un seguito pur sapendo che quel seguito non ci sarà, dei progetti e dei buoni propositi.

Nel mio discorso/post, ritrovo mescolati gli amori, i progetti e i buoni propositi e forse non è un caso…

In questi giorni l’uscita del mio prossimo libro, che rappresenta l’undicesima pubblicazione e dunque un bellissimo nuovo traguardo regalatomi dalla Graphe.it, è ufficiale. Vedere la scheda con sinossi e copertina mi ha emozionata tantissimo, e vorrei la vedeste anche voi, vi basterà cliccare qui per saperne di più e capire cosa contiene: Il male d’amore – Graphe.it , perché non succede mai che si sia pronti insieme, a ricominciare da soli.

Questo è forse un libro/antidoto, e rappresenta per me quel ponte che sempre dovrebbe rivelarsi la scrittura: qualcosa che unisce chi scrive e chi legge, che avvolge le due posizioni fondendole insieme, ed è per tutti perché tutti e a qualunque età si sono ritrovati a fare i conti con i patimenti del cuore o hanno consolato qualcuno che ne era immerso.

L’uscita è prevista per gennaio, c’è ancora tempo ma volerà ne sono certa, e spero che anche questa volta mi regalerete il vostro affetto e appoggio, come sempre avete fatto. Non lo dimentico, perché senza di voi – e senza la Graphe.it – non ci sarebbe stato un nuovo sogno realizzato.

Grazie, grazie davvero!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.