Susanna Trossero

scrittrice

Lame e affini. Presentazione a Carbonia (foto)

on 29 Gennaio 2009


Made with Slideshow Embed Tool

Pioveva a dirotto, il 24 gennaio, e il maestrale in Sardegna quasi ti portava via! Eppure, ciò non ha impedito a tanta tanta gente di accettare il mio invito alla presentazione del libro Lame & Affini pubblicato dalla casa editrice Graphe.it. La sala convegni della biblioteca comunale di Carbonia, alle 17 si è affollata in modo a dir poco emozionante per me, ed ho sentito tanto calore e partecipazione, rivisto vecchi amici ma anche scoperto di nuovi, in un’atmosfera ben lontana dalla cupa giornata invernale che fuori impazzava.

La partecipazione dell’Assessore alla Cultura Maura Saddi, la lettura della cara Simonetta Lisci, la chiacchierata tra me e il pubblico, l’aperitivo, tutto è stato perfetto, ma di questo vorrei parlaste voi, partecipanti alla serata, in questo blog… voi che avete contribuito alla riuscita della serata, voi che siete stati GRANDI!

Dunque aspetto le vostre cronache, e vi ringrazio di cuore per avermi accompagnata in una giornata per me importante e resa completa dalla vostra presenza.

Grazie

Susanna


5 Responses to “Lame e affini. Presentazione a Carbonia (foto)”

  1. Anonymous ha detto:

    E’stata una serata speciale ed emozionante anche per me, rivederti dopo tanto tempo sempre uguale…ma cosi diversa, una specie di sogno, quei sogni che al risveglio ti sembrano reali…forse potrei dire ho vissuto un momento reale che sembrava un sogno!!! A parte l’emozione di aver rivisto tanti visi conosciuti e in particolare di aver riabbracciato Susy L. che è un capitolo unico ed inimitabile, devo dire che emozioni grandissime mi ha dato la lettura del brano da parte di Simonetta, una interpretazione stupenda…Complimenti Simonetta!!!Ma ora devo complimentarmi con te, cara Susanna, ho divorate le pagine in mezza serata…tutti i racconti mi sono piaciuti molto, ma quelli che mi hanno lasciato il segno sono stati:Angeli metropolitani, Senilità,Anime gemelle,e naturalmente la stanza.
    Che altro dire…consiglio a tutti i visitatori di questo sito a leggere i tuoi racconti…poichè le emozioni descritte si ritrovano nel nostro animo…i tuoi racconti sono una sorta di piccolo specchio mosaico, ogni tesserina può appartenere ad ognuno di noi!Spero di risentirti e rivederti presto con affetto, Fabry.

  2. Anonymous ha detto:

    sabato ho frugato in un angolo più riparato della mia anima e ho trovato qualcosa di privato. l’emozione di un racconto che per quanto “fresco” si era già sedimentato. Grazie della bella serata, Susanna. Ciao Alessandro Spissu.

  3. Anonymous ha detto:

    Susanna ci pensi? Le tue “lame” sono riuscite ad aprire un varco nel tempo… quante persone con gioia si sono riviste dopo anni!!!

    Grazie Susy…ti aspettiamo presto!!
    Simona

  4. Anonymous ha detto:

    …..un mix di gioia e allegria hanno resa la serata memorabile… grazie a tutti i partecipanti…ma il grazie piu grande va alla mitica Susanna… un bacione
    patrizia

  5. Anonymous ha detto:

    E’ stato così piacevole che quasi mi spiace per chi ha rinunciato all’invito. o ha avuto un impedimento. Le persone presenti, sono state, è vero, tante e particolarmnete calorose ma tu, tu sei stata grande. Grazie a te.
    valeria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.