Susanna Trossero

scrittrice

L’angelo della porta accanto vola a Bracciano (Roma)

on 26 Novembre 2009


Ed eccoci pronti per un’altra presentazione de L’angelo della porta accanto, stavolta a Bracciano (Rm). Saremo ospitati venerdì 27 novembre alle ore 18, dalla libreria Giunti situata quasi ai piedi del castello, e parleremo con tutti coloro che vorranno intervenire, di amicizia, solidarietà, speranza e uguaglianza, sentimenti che per noi autori del libro, ne rappresentano il filo conduttore unico.

I lettori, fino ad oggi, hanno dimostrato di voler bene alle nostre storie e le recensioni si sono unite agli apprezzamenti con pareri positivi, cose queste che ci rendono davvero felici.

Antonio Tabucchi, una volta in un’intervista ha detto che uno scrittore è colui che riesce a far riconoscere ad ognuno i propri sogni, perché in un buon racconto o in un buon romanzo, possiamo trovare i sogni di tutti. Noi speriamo in questo e cogliamo l’occasione per esortarvi a regalare un libro a Natale, perché il tempo per un libro non è mai tempo sprecato: è il tempo della fantasia che – a qualunque età – ci fa vivere a colori.

Vi aspettiamo venerdì pomeriggio a Bracciano, mi raccomando!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.