Susanna Trossero

scrittrice

Quando si è felici, è il momento di ringraziare

on 11 Giugno 2023

Ciao a tutti voi che mi seguite, eccomi qui mentre la domenica se ne va.

Oggi il mio post è un grazie. Un grazie per la serata di ieri alla Casa Teatro di via della Lungara 44 a Trastevere (Roma), dove la carissima attrice Chiara Pavoni – ottima padrona di casa – ci ha ospitati per un evento emozionante.

Un grazie all’amico Alosha, danzastorie siciliano Premio Unesco come messaggero di pace, per aver abbracciato una storia che mi appartiene non solo come autrice ma anche nel profondo: Tutti gli Alfredo del mondo, contenuta nell’antologia Un altro Natale, Graphe.it. Lo ringrazio per aver regalato al protagonista del racconto voce e movimento, commuovendo il pubblico così come lui sa far bene.

Un grazie al pubblico così affettuoso e agli amici ritrovati con piacere indescrivibile, al calore che tutti hanno dimostrato, allo strascico dato da mail o messaggi del mattino dopo.

E ancora un grazie speciale ad Alessia Nana Nosari e lei sa molto bene perché, e perdonami se ti abbiamo fatto commuovere: proprio la tua commozione conferma però quanto sei speciale.

Un secondo grazie al nostro cantastorie che ha dato spazio anche alla canzone di Fabio Mazza Gli amici che amo tanto, contro l’abbandono degli animali. Vi invito a cercarla in rete, e a visualizzare su YouTube il videoclip che ne rafforza il senso.

Se poi volete conoscere che cosa c’è dietro questo progetto, cercate l’intervista a Fabio Mazza su Libri e Parole e capirete.

Un grazie a Fabio dunque, per ciò che ieri abbiamo condiviso, per l’emozione che ci ha uniti durante lo spettacolo e che ha coinvolto anche Martina.

Un grazie speciale va alla Graphe.it e al mio editore Roberto Russo: senza il tuo sostegno che da anni mi accompagna, tutto questo non ci sarebbe stato.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.