Susanna Trossero

scrittrice

Il mio grazie a tutti voi

on 6 Giugno 2023

Oggi mi sento ancor più legata alla scrittura, grazie ad alcune riflessioni scaturite da piccole grandi novità in grado di mantenere vivi i miei libri.

Per esempio, il libro “Il pane carasau – storia e ricette di un’antica tradizione isolana”, che Antonella Serrenti ed io abbiamo iniziato a scrivere nel lontano 2013 e che la Graphe.it ha pubblicato l’anno dopo, con una seconda edizione nel 2019 arricchita nella forma e nei contenuti. Ancora oggi il nostro prezioso scrigno di voci e memorie è apprezzato e ne siamo felici! Sentite il mio intervento a Rai GR Parlamento di qualche domenica fa ( https://bit.ly/3ICkDyu ).

Oltre a questo piacevole invito di Radio Rai, un altra pubblicazione che mi riguarda e alla quale mi sento molto legata avrà uno spazio nella capitale. Parlo di “Tutti gli Alfredo del mondo” contenuto nel libro “Un altro Natale” – naturalmente sempre Graphe.it – racconto autobiografico che rappresenta una parte della mia vita: la porterò sempre con me. Per la seconda volta, il danzastorie siciliano Alosha – Premio Unesco 2019 come messaggero di pace – trasformerà le mie parole in danza. Era accaduto a Iglesias, in occasione della Fiera del Libro, ed ora ci si sposta a Trastevere per gli amici romani. Ne sono felicissima e sarà ancora una volta emozionante!

Ci sono anche tante altre novità, ma ci sarà tempo per condividerle con voi e spero continuerete ad apprezzarle come fino ad ora avete fatto: la lunga vita dei miei libri è tutta merito vostro e non ho parole davvero efficaci – io che di parole vivo – per esprimervi la mia gratitudine.

Vostra Susanna


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.