Siete tutti invitati a Carbonia, il 24 gennaio, alla presentazione del mio libro Lame & Affini, una raccolta di otto piccole storie tra loro differenti ma con uno stesso messaggio. Raccontano del desiderio inaspettato e travolgente che ci rivela la parte sconosciuta del nostro vero “io”, di vanità e rinunce, della fusione di due persone in una, a dispetto del tempo che passa, di segreti turbamenti e sommosse dei sensi. Ma raccontano anche di possesso e di rimpianto, di livore che annienta, di rammarico e nostalgia, di legami distruttivi e scomodi. Perché, che ci piaccia o no, la ragione ci guida sempre un attimo in ritardo, non è vero?
Dopo la presentazione, alla quale parteciperà anche l’editore della Graphe.it Roberto Russo e l’Assessore alla Cultura di Carbonia Maura Saddi, seguirà un aperitivo durante il quale potremo scambiare due chiacchiere tra amici. Vi aspetto!
Ufff… Ero a lavoro e non sono potuto venire a Carbonia. Farai la presentazione anche da qualche altra parte? Un grande bacio, Filippo Ennas.
Piccola non lo sapevo!!! Spero sia andato tutto bene. Tvb.
Frida
certo Filippo, ho in calendario un gran numero di presentazioni, sarai invitato a tutte!
Grazie per l’interessamento,
Susanna