Susanna Trossero

scrittrice

Lame e affini. Presentazione a Carbonia

on 14 Gennaio 2009

Siete tutti invitati a Carbonia, il 24 gennaio, alla presentazione del mio libro Lame & Affini, una raccolta di otto piccole storie tra loro differenti ma con uno stesso messaggio. Raccontano del desiderio inaspettato e travolgente che ci rivela la parte sconosciuta del nostro vero “io”, di vanità e rinunce, della fusione di due persone in una, a dispetto del tempo che passa, di segreti turbamenti e sommosse dei sensi. Ma raccontano anche di possesso e di rimpianto, di livore che annienta, di rammarico e nostalgia, di legami distruttivi e scomodi. Perché, che ci piaccia o no, la ragione ci guida sempre un attimo in ritardo, non è vero?

Dopo la presentazione, alla quale parteciperà anche l’editore della Graphe.it Roberto Russo e l’Assessore alla Cultura di Carbonia Maura Saddi, seguirà un aperitivo durante il quale potremo scambiare due chiacchiere tra amici. Vi aspetto!


3 Responses to “Lame e affini. Presentazione a Carbonia”

  1. FIL ha detto:

    Ufff… Ero a lavoro e non sono potuto venire a Carbonia. Farai la presentazione anche da qualche altra parte? Un grande bacio, Filippo Ennas.

  2. Frida ha detto:

    Piccola non lo sapevo!!! Spero sia andato tutto bene. Tvb.
    Frida

  3. susanna ha detto:

    certo Filippo, ho in calendario un gran numero di presentazioni, sarai invitato a tutte!
    Grazie per l’interessamento,
    Susanna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.