Susanna Trossero

scrittrice

Tutti in Sardegna con me!

on 22 Settembre 2014

A. Serrenti - S. Trossero, Il pane carasauSiamo pronti a incontrarci? A rivederci o a conoscerci per la prima volta, agli abbracci affettuosi o alle presentazioni con stretta di mano? Alle parole, alle condivisioni, a quel raccontarsi o ai timidi silenzi?

Il mio ottavo libro, scritto a quattro mani con la cara amica autrice Antonella Serrenti, sta vedendo la luce: Il pane carasau. Storia e ricette di un’antica tradizione isolana – Graphe.it edizioni. In questi giorni comincerà il tour tutto sardo a cui vi invito a partecipare, voi che avete la fortuna di vivere in questa meravigliosa isola. Agli altri, ovvero a coloro che vivono oltremare, posso intanto dire che presto cominceranno anche le presentazioni nella penisola, a partire dal Lazio, alle quali spero parteciperete numerosi, come sempre fate.

Con un sincero grazie a tutti coloro che continuano a cibarsi dei miei libri e a farli conoscere, riassumo le tappe sarde:

  • venerdì 26 settembre, ore 17, Capoterra (Ca) – Biblioteca comunale Sergio Atzeni, vico I del Popolo n°2.
  • Sabato 27 settembre, ore 17, Carbonia (Ci) – Biblioteca comunale, via della Vittoria snc.
  • Lunedì 29 settembre, ore 18, S.Antioco CI) Associazione volontariato Auser, piazza Itali, 16.
  • Martedì 30 settembre, ore 18, 30, Muravera(Ca) – La casa dei candelai, via Montis, angolo via Speranza – In caso di maltempo la presentazione si terrà presso la sala Consiliare del comune, in piazza Europa.

Vi aspetto per parlare di antiche tradizioni e per ascoltare i vostri aneddoti o testimonianze di un tempo che speriamo non sia mai dimenticato.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.