Ciao a tutti! Il 9 giugno scorso, vi ho invitati su questo blog a sostenere un’iniziativa semplicemente cercando su You Tube il videoclip “Gli amici che amo tanto”. Si tratta di un progetto musicale ideato da Fabio Mazza, il quale è compositore e paroliere della canzone che ascolterete e che ha come scopo la sensibilizzazione su un tema/piaga del nostro paese: l’abbandono e il maltrattamento degli animali.
Da quel momento, le visualizzazioni continuano a salire e ne siamo davvero felici, per proseguire in questo meraviglioso atto solidale con l’iniziativa, vi basterà condividere o visualizzare il video clip su you tube, magari aggiungendo il vostro “mi piace” e iscrivendovi al canale, o potrete cliccare qui per ascoltare la canzone.
Vi scrivo per condividere con voi l’articolo che proprio oggi Il Messaggero ha dedicato a questa iniziativa, nonché gli articoli della gentilissima Sara Piccolella , uno qui su Paese Italia Press e l’altro su La Freccia Web
Fino a questo momento, le vostre visualizzazioni sul video di you tube sono arrivate a 539: siete sorprendenti e fantastici! Qualcuno mi ha detto che anche un solo abbandono in meno o una adozione in più fanno la differenza e rappresentano una vittoria. Ebbene, io sogno anche solo una singola vittoria come questa!
Lascia un commento