Susanna Trossero

scrittrice

I primi passi di Adele

on 20 Dicembre 2012

Ciao a tutti,

un gran sole sta illuminando vicoli e tetti romani, ed è così bello da ingentilire addirittura il traffico! Oggi vi mostro finalmente il calendario delle prime presentazioni del mio nuovo romanzo Adele, che sarà pubblicato il 26 gennaio dalla Graphe.it, scritto con la collaborazione dello psicosessuologo Francesco Tassiello. Nella speranza vi affezionerete a questa incredibile donna che si racconta, vi regalo il booktrailer che la Graphe.it ha ideato per questo libro.

  • Sabato 26 gennaio 2013 ore 18 alla sede dell’Associazione Tempo Meccanico – Via Trauntreut 11 – Nettuno, zona grattacielo.
  • Venerdì 8 febbraio ore 17,30,  presso la sala S’OLIVARIU di via Don Minzoni snc a Gonnesa. Il tutto è organizzato dalla biblioteca comunale di Gonnesa.
  • Sabato 9 febbraio ore 17,30, l’immancabile appuntamento con i miei concittadini alla biblioteca comunale di Carbonia in via della Vittoria snc.
  • Domenica 10 febbraio, alle ore 17,30 ci si vede a Quartucciu, presso la sala Domus Art di via Neghelli n°13; il tutto sarà curato dall’Associazione culturale “In Arcus – Convivialità delle differenze”  e patrocinato dal comune di Quartucciu.

Con me ci sarà naturalmente il dottor Francesco Tassiello, a vostra disposizione per provare a comprendere meglio attraverso la psicologia le difficoltà del vivere in coppia. E, in tutte le presentazioni in terra sarda, la relatrice sarà Loriana Pitzalis, scrittrice e assessore alla cultura di Carbonia, mentre le letture saranno a cura della mia cara amica Simonetta Lisci.

Vi aspetto e vi ringrazio fin da ora, perché ad ogni incontro si rinnova per me il piacere di condividere la passione della scrittura e della lettura con persone fantastiche!


2 Responses to “I primi passi di Adele”

  1. Robertavalentino ha detto:

    ci vedremo a carbonia prossimamente sicuramente lo prendero’ mi piace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.